Convenzioni servizio taxi

Indietro

Convenzioni Aziendali

Sono disponibili una vasta scelta di servizi aggiuntivi dedicati ai clienti che intendono convenzionarsi con Samarcanda radiotaxi.

Offriamo infatti tariffe fisse da e per l’aeroporto di Fiumicino, fattura unica oppure frazionabile secondo i vostri diversi centri di costo, divisioni o singoli eventi (meeting, convegni, ospiti ecc.), ricezione dell’addebito delle corse taxi, con un report riepilogativo delle corse effettuate, allegato alla fattura, posticipando il pagamento a 30 giorni dalla data di consegna della stessa, un network di taxi in Italia che accetta i nostri buoni (Bari, Bologna, Bolzano, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lucca, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Peschiera del Garda, Parma, Prato, Siena, Taranto, Torino, Trieste, Venezia-Mestre, Verona).

In più è possibile attivare anche il servizio Globix, il sistema di coupon elettronico, che gestisce il pagamento delle corse taxi dei clienti convenzionati che hanno la necessità di risolvere i problemi relativi al controllo dei buoni cartacei.

Come funziona?
Ai dipendenti abilitati dai propri amministratori, basterà utilizzare il proprio cellulare per chiamare il taxi Samarcanda allo 065551. Una volta confermata la richiesta, riceveranno un SMS con due codici da comunicare al tassista a inizio e fine corsa. Una volta sceso dall'auto, il dipendente riceverà un secondo SMS di conferma con l'importo della corsa e la sigla del taxi.

Facile, veloce ed ecosostenibile. Con Globix risparmi la carta dei coupon e dei report inviati con la fattura perché questo è disponibile direttamente sul sito ed esportabile sul file .xls.

Per ulteriori informazioni compila il form o inviaci un'email


Ultimo aggiornamento: 23/06/2016

1
1
Roma     Aereoporto Fiumicino

1