Qualità

Indietro

Qualità

Samarcanda è certificata ISO 9001 dalla società DNV
Certificazione di qualità

Samarcanda 065551 è stato il primo radiotaxi ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9001- 2008. Ogni anno la nostra Cooperativa viene sottoposta al riesame delle certificazione, verificando le procedure seguite dalla nostra centrale e uffici, al monitoraggio della soddisfazione del cliente. Tutto ciò ci permette di tenere sempre alto lo standard qualitativo offerto ai nostri Clienti, nonché la possibilità di compiere azioni sia correttive che preventive per poter innalzare sempre di più il livello del nostro servizio.
La certificazione di qualità Samarcanda viene effettuata sui seguenti uffici:

- Centrale operativa
- Commissione auto/ parco auto
- Disciplina
- Ufficio reclami
- Ufficio vendite
- Ufficio innovazioni tecnologiche e progetti
- Organizzazione
- Segreteria

Nel 2016 la percentuale dei reclami è stata dello 0,021% (92 reclami a frote di 438 mila chiamate ricevute)
Nel 2015 la percentuale dei reclami è stata dello 0,022% (95 reclami a fronte di 434 mila chiamate ricevute)

1
1
Roma     Aereoporto Fiumicino

1