Servizi

Chiama il taxi in Italia con il tuo smartphone
Indietro

AppTaxi



Novità della versione 4.6!
Da dicembre del 2017 appTaxi è partner Italo treno: per ogni pagamento effettuato tramite app, i soci del programma Italo Più, possono accumulare un punto per ogni euro speso. Basterà registrare la propria tessera all'interno dell'applicazione. Scopri di più

In più sarà possibile effettuare il pagamento "al volo" col servizio appTaxi pay. Potrai pagare tramite l’applicazione tutte le corse, anche quelle che non hai prenotato tramite l’app. Se in homepage ti appare il tasto dedicato ad appTaxi Pay significa che è già disponibile nella tua città, altrimenti non ti preoccupare: verrà attivata gradualmente in tutte le città servite da appTaxi. Vuoi sapere come funziona? Clicca qui




AppTaxi sempre più verso la Green Mobility: con il nuovo aggiornamento, infatti, potrai scegliere di viaggiare solo con taxi ibridi o elettrici, ovvero a bassa impatto ambientale. In più AppTaxi è diventato partner esclusivo per il settore taxi di MilleMiglia Alitalia: regitrata la tua tessera e per te, subito 100 miglia in omaggio + altre 100 miglia dopo la prima corsa richiesta tramite app. Accumuli 2 miglia per ogni euro speso, richiedendo e pagando il taxi tramite app in tutte e 21 le città del network.
Tutti i dettagli su www.apptaxi.it

Con AppTaxi, la nuova applicazione per Ios e Android, puoi richiedere il tuo taxi nelle maggiori città italiane. Grazie alla geolocalizzazione, l’applicazione riconoscerà automaticamente il radiotaxi di competenza della città in cui ti trovi.
Facile, immediata e funzionale l’applicazione localizza autonomamente l’indirizzo in cui sei e per richiedere un taxi sarà sufficiente un semplice click. Il sistema ti proporrà in automatico il taxi più vicino.
La propria richiesta sarà totalmente personalizzabile chiedendo un monovolume, una station wagon, il pagamento con carta e molto altro. In più se chiami spesso da uno o più indirizzi con le stesse modalità, ti basterà salvarlo tra i preferiti senza dover digitare il tutto ogni volta.


Registrando la propria carta di credito in tutta sicurezza, o utilizzando i bitcoin sarà possibile pagare il taxi direttamente tramite app. Un avviso a fine corsa vi confermerà l'importo pagato.
Inoltre se preferisci con AppTaxi, unica nel suo genere, potrai parlare direttamente con un operatore a vostra disposizione.
Che cosa aspetti allora? Scarica subito AppTaxi e utilizza un’unica app per chiamare il taxi in tutta Italia.

In più AppTaxi fa parte del prestigioso network mondiale I.R.U., creato per promuovere nel mondo la legalità sicura, affidabile e legale. Leggi il comunicato stampa

Qui trovi la lista delle città aderenti: i numeri sono in continuo aumento.
Scarica subito appTaxi è gratuita!

Per maggiori informazioni visita il sito di AppTaxi








1
1
Roma     Aereoporto Fiumicino

1