Servizi

Accettiamo sui taxi tutte le carte di credito
Indietro

Pagamento Carta di credito



Dal 18 Maggio in Italia è arrivato il sistema di pagamento Apple Pay, con cui è possibile pagare tramite il proprio iPhone o Apple Watch. Grazie alla partnership siglata nel 2015 con Mastercard, tale sistema di pagamento è già accettato a bordo di tutte le nostre vetture, con la modalità contactless. Ti basterà avvicinare il tuo dispositivo al pos, autorizzare il pagamento e il gioco è fatto.
Ovviamente non sono previsti costi aggiunti per il servizio. Ti basterà chiamare lo 06/5551 come al solito. Non ci sarà bisogno di specificare nulla perchè con Samarcanda tutti i nostri taxi sono abilitati al pagamento con carta di credito e bancomat.






Samarcanda accetta tutte le carte di credito e bancomat. Questo fu il caposaldo con cui nacque Samarcanda radiotaxi nel 1992: offrire un servizio che sembrava futuristico e che, a più di 20 anni di distanza fa dei taxi Samarcanda il marchio di fabbrica. Con noi infatti non devi fermarti al bancomat prima di salire su un taxi, accettiamo tutte le carte di credito (incluse American Express, JCB, Bancoposta e Union Pay).
In più dal 2015 l'intera flotta è dotata di pos "Contactless": se spendi meno di 25 euro, non servirà inserire il pin, basterà avvicinare la tua carta al pos e il pagamento è fatto!.

Siamo ancora l'unico radiotaxi in Italia a garantire tale servizio a bordo di tutte le nostre vetture.

In più tramite la nostra applicazione AppTaxi puoi registrare la tua carta di credito e pagare le corse taxi direttamente in app. Tale servizio è disponibile nell'intero circuito AppTaxi.




Ultimo aggiornamento: 18/05/2017

1
1
Roma     Aereoporto Fiumicino

1